La nostra azienda oltre a progettare e produrre interamente box per cavalli, scuderie, tondini coperti e scoperti, realizza anche una serie di accessori indispensabili ed utili per la salute del cavallo e per il completamento della vita di scuderia ed al paddock.

La libertà di movimento ha un effetto estremamente positivo sulla mente e sul fisico del cavallo, quindi il paddock rappresenta un’insostituibile fonte di benessere per i nostri cavalli.

Paddock cavalli

Per la realizzazione dei paddock le scelte sono diverse l’importante che le recinzioni e cancelli siano sicuri, resistenti, facilmente visibili e privi di sporgenze o spigoli taglienti.   

Noi proponiamo moduli di fence interamente realizzati in ferro nero e poi zincati a caldo completi di spinotto di raccordo, sono autoportanti su qualunque tipologia di terreno, ogni modulo misura mt. 3,00 ed è alto mt. 1,50 con la possibilità di avere un modulo cancello, pratici da spostare a piacimento. Alternative possono essere dei moduli di staccionata con palo in ferro da fissare al suolo e due/tre filagne in legno con copertina anti morso oppure con filagne in ferro sempre tutto zincato a caldo; anche questi in moduli da mt. 3,00 oppure personalizzabili.

Molto utile per la vita al paddock del cavallo è anche il porta fieno, la nostra azienda li produce in ferro zincati a caldo con copertura in telo di pvc, misurano mt. 2,00 x 2,00 con due lati apribili per agevolare l’inserimento del ballone. 

https://www.facebook.com/pienneboxpercavalli



PI.ENNE s.n.c. , s.s. 443 Adria-Rovigo, 34 - 45011 ADRIA (RO) Telefono / Fax (+39) 0426.900273 - pienneadria@alice.it
REGISTRO IMPRESE DI ROVIGO - CF PI 01213220294 -R.E.A. DI ROVIGO NUMERO 136652