SCUDERIA CAVALLI PI. ENNE. IMPIANTI IPPICI

La nostra scuderia  cavalli standard è composta da un corridoio centrale di 3,00 m., dotata di portoni a due ante scorrevoli alle estremità completi di sistema di chiusura.
Da fine pannello in legno alla copertura vi sono delle finestrature realizzate in policarbonato alveolare trasparente con parte centrale apribile a sporgere su ogni box per poter arieggiare al meglio l’ habitat del cavallo e permette l’ingresso della luce naturale.
La struttura portante e delle pareti viene realizzata in ferro grezzo ed in seguito zincata a caldo per migliorarne e mantenerne le caratteristiche nel tempo e quindi anche garantire la durabilità del prodotto. Le tamponature sono in perline di legno dello spessore di cm. 4,00 che lavorato diviene di cm. 3,60 / 3,700 trattato con impregnante all’acqua  protettivo ed antisfogliamento.
La copertura è composta da pannelli isolanti in poliuretano espanso e risulta completa di grondaie e scossaline in lamiera preverniciata per rendere l’opera finita.

Le pareti anteriori dei box, ovvero i frontali, sono tamponate sino ad un’altezza di mt. 1,30 in perline, poi sino all’altezza totale della parete in tubo , montano una porta scorrevole tramite un binario posizionato nella parte  superiore ed è dotata di un finestrino apribile indipendentemente in modo che il cavallo possa sporgersi nel corridoio con la porta chiusa.

Sono possibili diverse personalizzazioni dalla formula standard come la verniciatura, la previsione di locali di servizio  come sellerie, lavaggi, club house o quant’altro.

La nostra scuderia cavalli viene certificata e marcata ce come da normativa vigente in materia.

Richiedi un preventivo gratuito che fa al caso tuo! Contattaci  

box per cavalil



PI.ENNE s.n.c. , s.s. 443 Adria-Rovigo, 34 - 45011 ADRIA (RO) Telefono / Fax (+39) 0426.900273 - pienneadria@alice.it
REGISTRO IMPRESE DI ROVIGO - CF PI 01213220294 -R.E.A. DI ROVIGO NUMERO 136652