BOX CAVALLI DA INTERNI – PI.ENNE. IMPIANTI IPPICI-

Come per altri box cavalli la struttura viene realizzata in ferro grezzo successivamente zincato a caldo ed a scelta del cliente possono essere verniciati. Le tamponature sono in legno trattato con impregnante all’acqua protettivo ed antisfogliamento.
Alla base dei divisori e dei posteriori viene messo uno zoccoletto di 8 cm. per renderli più duraturi nei confronti della corrosione e delle urine.
Gli anteriori sino ad una altezza di 130 cm. sono tamponati in legno, la parte restante in tubo d. 20 con apertura per alimentare il cavallo anche senza dover accedere al box. Montano una porta scorrevole tramite un binario superiore ed è dotata di una finestra apribile per far si che il cavallo possa sporgersi o a richiesta è possibile installare anche la porta a battente.

Le pareti laterali possono essere realizzate a discrezione del cliente sia tamponate sino ad altezza completa in legno che legno nella parte inferiore e griglia nella parte superiore in modo che i cavalli possano vedersi tra di loro.

Le nostre dimensioni standard per i box cavalli da interno sono di mt. 3,00 di larghezza o mt. 3,50 , ma essendo strutture anche queste interamente realizzate all’interno della nostra azienda possiamo crearle su misura per adattarle alla precisione allo spazio a disposizione per l’allestimento dei box cavalli.

Per saperne di più o desideri avere un preventivo gratuito contattaci.

box per cavalil



PI.ENNE s.n.c. , s.s. 443 Adria-Rovigo, 34 - 45011 ADRIA (RO) Telefono / Fax (+39) 0426.900273 - pienneadria@alice.it
REGISTRO IMPRESE DI ROVIGO - CF PI 01213220294 -R.E.A. DI ROVIGO NUMERO 136652