BOX CAVALLI MODELLO IN LINEA

I nostri box cavalli modello in linea di standard sono realizzati con tettoia anteriore in modo da riparare sia il box stesso che l’affaccio del cavallo nei periodi freddi ma anche per ripararlo da sole e dal calore nelle giornate più soleggiate. Sono dotati di finestrature perimetrali in policarbonato alveolare trasparente per rendere lo spazio più luminoso ed in più hanno una parte parte apribile a sporgere per un riciclo d’aria.    Nelle pareti posteriori e divisorie è previsto un rialzo in ferro zincato in modo da renderle più durature nel tempo alla corrosione delle urine. Le pareti anteriori dei nostri box cavalli montano oltre alla porta con finestrino apribile, anche un praticissimo sportello che permette di accedere al porta biada senza dover entrare nel box.
La struttura portante delle pareti e del tetto viene realizzata in ferro ed in seguito zincata a caldo per garantire una maggiore resistenza alle corrosioni, le tamponature sono in legno trattato con impregnante all’acqua, protettivo ed antisfogliamento. La copertura è composta da pannelli isolanti al poliuretano espanso e si possono avere in una varia gamma di colori e modelli es. finto coppo .
La struttura viene fornita completa di lattoneria in lamiera pre-verniciata, dello stesso colore della copertura,  per rendere l’opera finita.

Per avere più informazioni e un preventivo gratuito più adatto alla realizzazione dei tuoi box cavalli contattaci .

box per cavalil



PI.ENNE s.n.c. , s.s. 443 Adria-Rovigo, 34 - 45011 ADRIA (RO) Telefono / Fax (+39) 0426.900273 - pienneadria@alice.it
REGISTRO IMPRESE DI ROVIGO - CF PI 01213220294 -R.E.A. DI ROVIGO NUMERO 136652