CAPANNINE PER CAVALLI – PI. ENNE. IMPIANTI IPPICI-

Le nostre capannine per cavalli standard montano nella parte anteriore una tettoia di m. 1,50 ed hanno una sporgenza per il resto del perimetro di cm. 50, la copertura è realizzata in pannelli in fibrocemento senza amianto a norma ISO 9002 conformi alla normativa europea EN 494 + A3 2007.  Per le due pareti laterali e posteriore sono previste  da fine pannello in legno al tetto delle tamponature in policarbonato alveolare trasparente in modo da evitare fastidiosi incanalamenti d’aria che potrebbero dare fastidio al vostro cavallo.
La struttura portante viene realizzata in ferro grezzo poi fatto zincare a caldo in modo da rendere le capannine per cavalli  più durature alle corrosioni degli agenti atmosferici e dell’acidità dell’urina nel tempo. La struttura è successivamente tamponata in legno trattato con impregnante protettivo ed antisfogliamento.
La parte anteriore è lasciata aperta per il libero accesso dei cavalli.

Le capannine per cavalli, così come tutte le nostre strutture vengono realizzate sia standard, come da descrizione , che su misura del cliente quindi se vuoi saperne di più o vuoi un preventivo personalizzato contattaci subito.



PI.ENNE s.n.c. , s.s. 443 Adria-Rovigo, 34 - 45011 ADRIA (RO) Telefono / Fax (+39) 0426.900273 - pienneadria@alice.it
REGISTRO IMPRESE DI ROVIGO - CF PI 01213220294 -R.E.A. DI ROVIGO NUMERO 136652