TONDINO PER CAVALLI COPERTO O SCOPERTO PI. ENNE.

Il nostro tondino per cavalli coperto viene fornito completo della documentazione strutturale da carico neve, spinta del vento, cariche accidentali e peso proprio redatta e firmata da tecnico abilitato appositamente per ogni zona d’installazione.
Forte di queste certificazioni la Pi.Enne. risulta specializzata nella costruzione di strutture da 12 metri, 14 metri e 16,00 e 18,00 metri.
Il tondino per cavalli  presenta un’ altezza nella parte bassa di 3 m., di standard viene coperto con telo in PVC ignifugo del colore a scelta del cliente, ed è dotato di apposite cinghie per il tensionamento. Il colmo è chiuso. Il tondino per cavalli è inoltre possibile su richiesta realizzarlo eventualmente con copertura in pannelli coibentati dotati o meno della lattoneria. La tamponatura è realizzata con pannelli in compensato okumè fenolico o con tavole dello spessore di cm. 4,00 che poi lavorato diviene di cm 3,60 / 3,70 ad incastro, il tutto sempre trattato con impregnante all’ acqua protettivo ed antisfogliamento.
I pannelli inoltre, sono dotati di un profilo protettivo sia nella parte superiore che nella parte inferiore per impedire che il cavallo possa rovinarli mordendoli.
Il tondino per cavalli  è realizzata in ferro nero e successivamente zincato a caldo in maniera da mantere al meglio le caratteristiche strutturali ed evitare l’insorgere della ruggine.

Anche il tondino viene fornito oltre che con i calcoli strutturali anche di marcatura ce in conformità alla normativa vigente in materia UNI EN 1090-1 : 2009 + a 2011

Per saperne di più o richiedere un preventivo gratuito contattaci .

box per cavalil



PI.ENNE s.n.c. , s.s. 443 Adria-Rovigo, 34 - 45011 ADRIA (RO) Telefono / Fax (+39) 0426.900273 - pienneadria@alice.it
REGISTRO IMPRESE DI ROVIGO - CF PI 01213220294 -R.E.A. DI ROVIGO NUMERO 136652