Box per Cavalli in Linea - Il Migliore Rapporto Qualità Prezzo - PI.Enne.
15012
page-template-default,page,page-id-15012,bridge-core-2.6.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-25.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

BOX CAVALLI MODELLO IN LINEA

I nostri box cavalli modello in linea di standard li realizziamo con tettoia anteriore di mt. 2,50 in modo da riparare sia il box stesso che l’affaccio del cavallo.

Ma come tutte le nostre realizzazioni sono personalizzabili in dimensioni, sporti della copertura e tipologia di materiale.

Dotiamo i box cavalli di finestrature in policarbonato alveolare trasparente per rendere lo spazio più luminoso ed in più hanno una parte parte apribile a sporgere per un riciclo d’aria.

PARETI BOX PER CAVALLI

Realizziamo le pareti posteriori e divisorie dei box con un rialzo in ferro zincato in modo da renderle più durature nel tempo alla corrosione delle urine.

Realizziamo le pareti anteriori dei box con porta sdoppiabile e  dotate anche di un praticissimo sportello che permette di accedere al porta biada senza dover entrare nel box.

L’intera struttura viene realizzata in ferro grezzo ed in seguito zincata a caldo per garantire una maggiore resistenza alle corrosioni.

Le tamponature sono in legno a scelta fra diverse essenze maschiato trattato con impregnante all’ acqua, protettivo ed antisfogliamento.

COPERTURA BOX IN LINEA

La copertura dei nostri box cavalli è  realizzata in pannelli isolanti al poliuretano espanso e si possono avere in una varia gamma di colori e modelli es. finto coppo.

Completiamo la struttura dei box  fornita con lattoneria in lamiera pre-verniciata, dello stesso colore della copertura, per rendere l’opera finita.

BOX PER CAVALLI CERTIFICATI

Come tutte le altre nostre strutture anche i box in linea da esterno vengono realizzati a seguito di relazione tecnica per calcoli strutturali per carico neve, spinta del vento e sismicità.

Quindi anche forniti come da normativa vigente da marcatura CE come da EN 1090-1:2009/A1:2011.

 

Per avere più informazioni e per un preventivo gratuito più adatto alla realizzazione dei tuoi box cavalli contattaci.

Per avere un preventivo dettagliato comprensivo di trasporto e posa non scordare di indicare il Comune d’installazione!

Segui anche la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pienneboxpercavalli