Paddock cavalli e accessori - Pienne
15212
page-template-default,page,page-id-15212,bridge-core-2.6.6,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-25.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

PADDOCK CAVALLI E ACCESSORI – PI.ENNE. IMPIANTI IPPICI

La nostra azienda oltre a progettare e produrre interamente box per cavalli, scuderie, tondini coperti e scoperti, realizza anche una serie di accessori indispensabili ed utili per la salute del cavallo e per il completamento della vita di scuderia ed al paddock.

 

La libertà di movimento ha un effetto estremamente positivo sulla mente e sul fisico del cavallo, quindi il paddock rappresenta un’insostituibile fonte di benessere per i nostri cavalli.

 

Per la realizzazione dei paddock le scelte sono diverse l’importante che le recinzioni e cancelli siano sicuri, resistenti, facilmente visibili e privi di sporgenze o spigoli taglienti.

 

Noi proponiamo moduli di fence interamente realizzati in ferro nero e poi zincati a caldo completi di spinotto di raccordo, sono autoportanti su qualunque tipologia di terreno, ogni modulo misura mt. 3,00 ed è alto mt. 1,50 con la possibilità di avere un modulo cancello, pratici da spostare a piacimento. Alternative possono essere dei moduli di staccionata con palo in ferro da fissare al suolo e due/tre filagne in legno con copertina anti morso oppure con filagne in ferro sempre tutto zincato a caldo; anche questi in moduli da mt. 3,00 oppure personalizzabili.

 

Molto utile per la vita al paddock del cavallo è anche il porta fieno: la nostra azienda li produce in ferro zincati a caldo con copertura in telo di pvc, misurano mt. 2,00 x 2,00 con due lati apribili per agevolare l’inserimento del ballone.

 

Se desideri puoi visitare la pagina Facebook dedicata alle scuderie per cavalli cliccando il seguente link: Pi Enne Box per Cavalli.